• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
26/04/2023
di Caterina Varpi

Sace apre la gara media per online e offline. Budget di 1 milione

L'incarico ha la durata di sei mesi. Le offerte vanno presentate entro il 29 maggio

sace-logo-2023_717559.jpg

Dopo aver chiuso le gare per la gestione dei canali social, vinta da Digital Angels, e quella per grafica e produzione video, aggiudicata a SuperHumans, Sace, la controllata del MEF specializzata nel settore assicurativo-finanziario, ha indetto ora un altro bando per l'affidamento del servizio di pianificazione e acquisto di spazi pubblicitari online e offline (i documenti di gara sono disponibili qui).


Leggi anche: TUTTE LE NOVITA' SULLE GARE CREATIVE E MEDIA


L'importo a base di gara è di 995.000 euro, Iva eslusa, per la durata di sei mesi. La data di scadenza per la presentazione delle offerte è il 29 maggio alle 12, con apertura delle proposte il 31 maggio alle 10,30.

Di recente il gruppo ha presentato la sua nuova identità visiva firmata dall'agenzia Angelini Design.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI