• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
31/01/2025
di Alessandra La Rosa

Sanremo 2025: Tim lancia un concorso che porta i clienti al Festival

tim-sanremo.jpg

Tim, sponsor istituzionale del Festival di Sanremo, lancia un concorso per assistere dal vivo al Festival della musica italiana e vivere da protagonisti l'emozione dell'atteso evento musicale.

L’iniziativa consente a tutti i partecipanti, dal 31 gennaio fino al 15 febbraio, di votare l’artista preferito in gara sull’App MyTim, contribuendo in questo modo a definire il vincitore del ‘Premio Tim’ che verrà consegnato sul palco durante la serata finale del Festival. 


Leggi anche: SANREMO 2025: ECCO CHI SONO I QUATTRO MAIN SPONSOR TRA CONFERME E NEW ENTRY 


Fino al 6 febbraio, il concorso mette in palio, solo per i clienti Tim, un invito esclusivo per assistere alla serata del 13 febbraio del Festival dal Teatro Ariston per 1 persona e un accompagnatore, viaggio e pernottamento inclusi.

Il voto, aperto anche ai clienti di altri operatori, permetterà inoltre a 30 fortunati vincitori di partecipare a una delle 10 videochiamate con i protagonisti del Festival collegati dal negozio Tim di Corso Matteotti a Sanremo.

A sostegno del concorso è stata predisposta una campagna digital e social.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI