Seven, azienda attiva nella produzione di zaini, borse e accessori attraverso i marchi Seven, Invicta, Yub e Hoy, ha scelto l'agenzia BBS ADV per il nuovo progetto di digital video production. Obiettivo: comunicare in modo innovativo i propri prodotti sui marketplace online, approfondendone tutti i plus e creando una shopping experience sempre più fruibile e multicanale. La compagnia anche attraverso questo progetto intende espandere ulteriormente la propria presenza sui mercati internazionali.
“Siamo orgogliosi di aver realizzato questo progetto con il leader del mercato italiano – afferma Gabriele Maria Pianelli, Project Manager -. Personalmente collaboro con Seven S.p.A. da circa 4 anni e ho avuto l’opportunità di assistere alla crescita del suo fatturato, generato dall'e-commerce e dagli altri marketplace come Amazon e Ebay. L’esigenza del cliente era arricchire le schede prodotto con contenuti multimediali che fossero veloci, funzionali e intuitivi per l'utente finale. La scelta di Seven di realizzare un progetto di digital production dimostra ancora una volta come nel mondo della vendita online sia importante investire nella realizzazione di contenuti innovativi e di qualità, per poter incontrare e anticipare i bisogni del mercato”.
Chi è BBS ADV
BBS ADV, nata nel 2001 e oggi presente sul territorio nazionale con le sedi di Milano, Rimini e Napoli, conta su un'esperienza ventennale e offre servizi di brand identity, digital marketing ed e-commerce.
Per rispondere alle crescenti richieste da parte di partner storici e nuovi clienti, riporta la nota, BBS ADV ha strutturato un reparto digitale interamente dedicato alla produzione per il web e per i social media, curando shooting video e foto, post-produzione e montaggio, realizzazione render 3D. Nel proprio portfolio conta attività di comunicazione di successo per aziende come Stosa Cucine, Calia Italia, Original Marines, Kocca, Caffè Borbone, Camomilla Italia.