• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
12/04/2023
di Caterina Varpi

Terna, al via la gara per il planning da 25 milioni in due anni

Pubblicato il bando per i servizi di impaginazione e pubblicazione degli annunci legali e finanziari sui quotidiani

L'ultimo spot di Terna, a cura di Dlvbbdo

L'ultimo spot di Terna, a cura di Dlvbbdo

Terna, società italiana operatrice delle reti di trasmissione dell'energia elettrica, mette a bando i servizi di impaginazione e pubblicazione degli annunci legali e finanziari sui quotidiani, del valore di 25 milioni per due anni, con opzione per ulteriori 24 mesi.

La gara per la stipula di un contratto quadro per la gestione del planning, si legge nei documenti del bando, comprende due lotti, del valore rispettivamente di 15 e 10 milioni. Il termine per l'invio delle offerte è fissato per il 19 maggio alle 12 con apertura il 1 giugno alle 10. E’ consentita la partecipazione ad entrambi i lotti, cumulabili tra loro.

L’incarico negli ultimi anni è stato gestito da Mindshare.

Terna ha lanciato a gennaio in tv la campagna istituzionale ‘Noi Siamo Energia’, firmata da Dlvbbdo, e in precedenza presente su stampa, digital e social (ne abbiamo parlato qui). 

 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI