Dopo la scelta di Media Italia per il planning, l’insurtech tedesca punta sull'agenzia guidata dai partner Alessandro Scarinci e Filippo Mutani per il piano di comunicazione con cui si presenterà a breve nel nostro Paese
Alessandro Scarinci e Filippo Mutani
Dopo aver annunciato ieri la scelta di Media Italia per la gestione delle sue pianificazioni offline, wefox comunica oggi di aver selezionato l’agenzia Leagas Delaney come partner strategico e creativo per lanciare sul mercato i suoi prodotti assicurativi.
L’agenzia milanese guidata dai partner Alessandro Scarinci e Filippo Mutani firmerà dunque la campagna multicanale con cui wefox, l’insurtech tedesca operativa in Europa, si presenterà a partire da questo mese al pubblico italiano.
Leggi anche: TUTTE LE GARE PUBBLICITARIE E MEDIA
La scelta di Leagas Delaney è avvenuta a seguito di una gara, così come avvenuto per il planning offline. Il media pubblicitaro online sarà invece gestito direttamente dall’azienda.
Leagas Delaney sta dunque lavorando alla campagna di lancio su tutti i canali above the line e alle relative declinazioni digital. L’agenzia ha anche collaborato all’implementazione dei contenuti per comunicare la partnership con AC Milan, di cui wefox è diventato recentemente sponsor.