01/04/2022
di Lorenzo Mosciatti

Al via la campagna pubblicitaria globale per il lancio di Nastro Azzurro 0.0%

La produzione è stata girata in Italia nella scenografica isola di Ortigia di Siracusa e a Montegrotto Terme (Padova) nella piscina termale più profonda del mondo, per le riprese subacquee

Peroni dà il via alla sua nuova campagna pubblicitaria internazionale per lanciare la birra dealcolizzata Nastro Azzurro 0.0%

Una produzione girata in Italia nei mesi scorsi, nella scenografica isola di Ortigia di Siracusa e a Montegrotto Terme (Padova), nella piscina termale più profonda del mondo, per le riprese subacquee.

 

Peroni Nastro Azzurro 0.0% – Back to Zero 30" – April 2022 UK from Trouble Maker on Vimeo.

Le agenzie sono le inglesi Trouble Maker e Unbound Creative, mentre la regia dello spot è di Greg Ohrel. Ad occuparsi del media è Wavemaker.  


Leggi anche: PERONI, BUDGET PUBBLICITARIO 2022 IN CRESCITA CON IL DIGITAL CHE SALE AL 35-40%. A MAGGIO IL RILANCIO DI NASTRO AZZURRO


La campagna è stata pensata per una pianificazione multimediale, che coinvolgerà dunque televisione, piattaforme video on demand, social, out of home e attività below the line.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Il piano globale prenderà il via domenica 4 aprile in Romania, mentre il 14 aprile sarà la volta anche della Gran Bretagna. Nastro Azzurro 0.0% sarà lanciata complessivamente in 28 mercati, tra cui anche Australia, Canada, Hong Kong, Nuova Zelanda, Sud Corea, Turchia e Italia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI