24/09/2024
di Cristina Oliva

Al via nuova campagna digital dedicata al minivan Panama (Trigano). Firma Different

L’auto dei sogni non è un’auto. È un Panama” da questo claim si sviluppa la nuova campagna di Trigano ideata da Different - communication company parte di UNA - Aziende della Comunicazione Unite - per promuovere il minivan polivalente prodotto da Panama. 

Guarda il video:

L'obiettivo della campagna, che comprende una video/banner strategy mirata a una landing page dedicata, è infatti quello di espandere la conoscenza di Panama oltre il classico mondo dei camper, abbracciando target diversi e uscendo dai confini ristretti del mercato tradizionale dei veicoli ricreazionali. Panama è un veicolo versatile che rappresenta sia un’alternativa all'automobile tradizionale per le esigenze di ogni giorno, sia, trasformandosi facilmente, un compagno ideale per vacanze, sport, attività all'aria aperta e momenti di relax. 

Ecco i crediti della campagna Panama

Sono diversi i professionisti che hanno preso parte al progetto:

  • General Manager: Luca Cavalli 
  • Chief Creative Officer: Francesco Epifani 
  • Direttore creativo: Fabrizio Frasca 
  • Direttore creativo: Giorgio Lombardo 
  • Art Director: Damiano Boragine 
  • Copywriter: Cosimo Iorio 
  • Account Director: Andrea Casneda 
  • Account Supervisor: Stella Caprari 
  • Digital Media Planner: Manuele Valocchia 
  • Casa di Produzione: Trees Home

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI