Al via nuova campagna digital dedicata al minivan Panama (Trigano). Firma Different
“L’auto dei sogni non è un’auto. È un Panama” da questo claim si sviluppa la nuova campagna di Trigano ideata da Different - communication company parte di UNA - Aziende della Comunicazione Unite - per promuovere il minivan polivalente prodotto da Panama.
Guarda il video:
L'obiettivo della campagna, che comprende una video/banner strategy mirata a una landing page dedicata, è infatti quello di espandere la conoscenza di Panama oltre il classico mondo dei camper, abbracciando target diversi e uscendo dai confini ristretti del mercato tradizionale dei veicoli ricreazionali. Panama è un veicolo versatile che rappresenta sia un’alternativa all'automobile tradizionale per le esigenze di ogni giorno, sia, trasformandosi facilmente, un compagno ideale per vacanze, sport, attività all'aria aperta e momenti di relax.
Ecco i crediti della campagna Panama
Sono diversi i professionisti che hanno preso parte al progetto:
- General Manager: Luca Cavalli
- Chief Creative Officer: Francesco Epifani
- Direttore creativo: Fabrizio Frasca
- Direttore creativo: Giorgio Lombardo
- Art Director: Damiano Boragine
- Copywriter: Cosimo Iorio
- Account Director: Andrea Casneda
- Account Supervisor: Stella Caprari
- Digital Media Planner: Manuele Valocchia
- Casa di Produzione: Trees Home