Palermo celebra un viaggio iniziato nel 1624 e che oggi compie 400 anni di storia e tradizioni. Albamedia, agenzia associata ad UNA – Aziende della Comunicazione Unite - ha firmato la campagna di comunicazione dedicata al Festino di Santa Rita. La comuniazione è declinata sui media cartacei, digitali e sull’affissione, oltre alla creazione di un profilo instagram.
Il Festino di Santa Rosalia apre ad una visione nuova per la città di Palermo: si racconta infatti la bellezza legata alla natura che rigenera. I giardini ottocenteschi, il parco della Favorita visto dal Santuario di Monte Pellegrino, si amplificano nella narrazione di una nuova fioritura della città, partendo dalla sua Santa miracolosa. La Santità, espressa nella storia di una Rosa che si crea attraverso la composizione dei suoi petali, è visione, profumo, “improvvisa rivelazione spirituale” che diventa, nello svelarsi del racconto, una pluralità di voci, di visioni, di storie che creano un’anima collettiva: #lasperanzasiamonoi.