Waterstick, la nuova linea di insaporitori per acqua dell'Istituto Erboristico L'Angelica, conquista il pubblico con una campagna di lancio firmata dall’agenzia Aldo Biasi Comunicazione.
Il nuovo prodotto è disponibile in diversi gusti, da mandarino e arancio, anguria e fragola, frutti rossi per finire con ananas e mango. Proprio su questi sapori fa leva la comunicazione che punta sul gusto e sul benessere. Il commerical è pianificato da GroupM e prevede una declinazione sulle principali tv nazionali come Rai, Publitalia, Sky e Discovery sino al 7 agosto.
Guarda lo spot:
Gli spot mostrano come Waterstick, parte del gruppo Coswell, possa essere un alleato per chi desidera uno stile di vita sano e attivo. La produzione dello spot è a cura di Idntt.
I CREDITI DELLA CAMPAGNA DI LANCIO DI WATERSTICK
Sono diversi i professionisti che hanno realizzato il progetto:
- Agenzia: Aldo Biasi Comunicazione
- Direzione Creativa: Matteo Biasi
- Media Wavemaker
- Regia: Stefano Corallo
- Executive Producer: Angelo Di Benedetto
- Producer: Georgia Tulli
- Produzione: Idntt