• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/07/2024
di Annalisa Pomponio

Aldo Biasi Comunicazione firma la campagna di lancio di Waterstick

Il commerical è pianificato da GroupM e prevede una declinazione sulle principali tv nazionali

COPERTINA_ENGAGE(51).png

Waterstick, la nuova linea di insaporitori per acqua dell'Istituto Erboristico L'Angelica, conquista il pubblico con una campagna di lancio firmata dall’agenzia Aldo Biasi Comunicazione.

Il nuovo prodotto è disponibile in diversi gusti, da mandarino e arancio, anguria e fragola, frutti rossi per finire con ananas e mango. Proprio su questi sapori fa leva la comunicazione che punta sul gusto e sul benessere. Il commerical è pianificato da GroupM e prevede una declinazione sulle principali tv nazionali come Rai, Publitalia, Sky e Discovery sino al 7 agosto.

Guarda lo spot:

Gli spot mostrano come Waterstick, parte del gruppo Coswell, possa essere un alleato per chi desidera uno stile di vita sano e attivo. La produzione dello spot è a cura di Idntt.

I CREDITI DELLA CAMPAGNA DI LANCIO DI WATERSTICK

Sono diversi i professionisti che hanno realizzato il progetto:

  • Agenzia: Aldo Biasi Comunicazione
  • Direzione Creativa: Matteo Biasi
  • Media Wavemaker
  • Regia: Stefano Corallo
  • Executive Producer: Angelo Di Benedetto
  • Producer: Georgia Tulli
  • Produzione: Idntt

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI