• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
23/10/2023
di Caterina Varpi

Angelini lancia la nuova fascia ThermaCare per i dolori del ginocchio con Grey

thermacare-spot.jpg

"Non farti fermare dal dolore al ginocchio": è questo il focus della nuova campagna di comunicazione per il lancio a livello globale della fascia ThermaCare per i dolori del ginocchio sviluppata da Grey, partner di Angelini Pharma per il brand dal 2021.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


La campagna, in linea con il nuovo posizionamento globale incentrato sull’azione del calore e sui suoi benefici, mostra gli effetti derivanti dall’uso della fascia che, senza medicinali, contribuisce ad alleviare i dolori del ginocchio dovuti ad affaticamento, stiramenti, distorsioni e tensione muscolare.

La creatività è destinata al mercato italiano e a diversi altri Paesi, tra cui Germania, Austria, Spagna e Portogallo, ed è pianificata da Carat in Italia in tv, e su digital e canali social con tagli ad hoc indirizzati a target specifici. Completano la campagna i materiali per la farmacia, che includono video e newsletter destinati ai farmacisti.

"Non farti fermare dal dolore al ginocchio". I crediti

Ecco chi ha lavorato alla nuova campagna ThermaCare.
 
Grey

  • Chief Executive Officer: Francesco Bozza
  • Senior Copywriter: Cinzia Losi
  • Art Director: Claudia Greco
  • Client Service Director & International Business Leader: Irina Alverà
  • Account Director: Elena Suardi
  • Account Junior: Elisabetta Corricelli

Casa di produzione: BlackBall

  • Regista: Andrea Pecora
  • Executive Producer: Lorenzo Cefis
  • Post-produzione: Hogarth Worldwide Italy

Media: Carat Italia

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI