Arnold Schwarzenegger è il testimonial della linea di attrezzi per il fai-da-te di Lidl Italia
La star di Hollywood diventa il nuovo volto della gamma Parkside
Arnold Schwarzenegger è il nuovo volto della linea di utensili per il fai-da-te Parkside di Lidl Italia e sarà protagonista della campagna pubblicitaria on air in tv e sul digital.
Seguendo il motto "Puoi farcela con Parkside!", la star di Hollywood condivide i propri segreti per il successo nel bricolage attraverso lo spot televisivo e sui canali social dell'insegna. I momenti più leggendari della carriera dell'attore rivivono così nel mondo del bricolage, ispirando le persone a prendere in mano i propri attrezzi per iniziare un'avventura in cui non mancano umorismo e autoironia.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
"Grazie a uno sviluppo costante di Parkside, nel corso degli ultimi anni siamo riusciti a creare un brand molto apprezzato dai clienti, espressione di elevate prestazioni e design accattivante, offerti a un imbattibile rapporto qualità-prezzo", commenta Christoph Pohl, Amministratore Delegato Acquisti di Lidl International. "Parkside è infatti un valido alleato per riuscire ad affrontare le sfide del fai-da-te con la giusta dose di fiducia. Siamo orgogliosi di avere Arnold Schwarzenegger al nostro fianco in questa campagna: è un uomo d'azione, autentico, determinato e con i piedi per terra, che incarna perfettamente l’immagine del brand".
Leggi anche: OMD, GROUPM, UM, DENTSU E HAVAS NELLA GARA MEDIA DI LIDL ITALIA DA OLTRE 40 MILIONI
La gamma di attrezzi, strumenti e accessori a marchio Parkside, disponibile presso tutti i 730 store di Lidl Italia, si rivolge soprattutto a coloro che amano riparare, costruire e fare giardinaggio. Prima di iniziare la propria carriera da attore, Arnold Schwarzenegger lavorava come muratore e ancora oggi è un grande appassionato di fai-da-te. "Il motto 'Puoi farcela' descrive appieno la mia filosofia", sottolinea l'attore. "Per farcela devi credere in te stesso ed è proprio per questo che sono un fan di Parkside".