Si avvicina uno degli appuntamenti sportivi più seguiti al mondo: il 9 febbraio, al Caesars Superdome di New Orleans, si terrà il Super Bowl, uno degli eventi maggiormente ambito dagli inserzionisti pubblicitari, tanto che per l'edizione di quest'anno gli spazi pubblicitari sono già esauriti, con un slot di 30 secondi venduto alla cifra di 7 milioni. Inoltre, ci si aspetta che saranno oltre 100 milioni di persone a seguire il match.
Al suo debutto come investitore pubblicitario all'evento quest'anno ci sarà MSC Crociere, che andrà on air con uno spot di 60 secondi, ideato dall’agenzia Highdive di Chicago, che ha al suo attivo creatività ideate ad hoc per il "Big Game" anche per Jeep e Lay’s, tra gli altri. Il video, che vedrà la partecipazione come testimonial di due star che non sono ancora state rese note, ha al centro la nuova ammiraglia MSC World America.
Si tratta della nave più grande della compagnia disponibile per il mercato statunitense, per crociere di sette giorni nei Caraibi. MSC Crociere festeggerà inoltre l’apertura del nuovo terminal della linea a PortMiami.
“La partecipazione di MSC Crociere al Big Game conferma il grande impegno che la Compagnia sta rivolgendo al mercato americano e si aggiunge all’investimento fatto per la costruzione del nostro nuovo terminal a Port Miami, che sarà il più grande terminal crociere del mondo e che cambierà lo skyline della città. Costruito tramite Fincantieri, sarà inaugurato nei prossimi mesi” sottolinea Leonardo Massa, Vice President Southern Europe di MSC Crociere. “C’è grande fermento per l’arrivo della nuova ammiraglia MSC World America, che rappresenta l’eccellenza dell’ingegneria marittima e dell’innovazione, progettata per offrire ai nostri ospiti il massimo del comfort, della sostenibilità e della tecnologia all’avanguardia. Con un design unico, servizi esclusivi e un’attenzione particolare alla cultura locale, MSC World America è pronta a conquistare il cuore degli ospiti nordamericani e di tutti gli italiani che decideranno di trascorrere le proprie vacanze oltreoceano con noi”.
MSC World America sarà battezzata il 9 aprile a PortMiami, che sarà il suo homeport per tutto il 2025 per itinerari di 7 notti alla scoperta dei Caraibi e delle Bahamas, compreso lo scalo a Ocean Cay MSC Marine Reserve, l’isola bonificata dalla Compagnia e convertita in riserva marina per i propri ospiti.