• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
06/10/2023
di Lorenzo Mosciatti

Audible “accende l’immaginazione nel mondo” con il nuovo spot pubblicitario

La campagna porta la firma delle agenzie creative 72andSunny e Accenture Song (Europa), mentre la pianificazione è gestita da Wavemaker (GroupM)

Audible_ADV.jpg

Audible lancia anche in Italia la campagna pubblicitaria già on air negli Stati Uniti e in Canada all’inizio dell’anno. 

Il messaggio è chiaro: grazie ad Audible è oggi possibile “accendere l’immaginazione nel mondo” grazie al potere della voce e a migliaia di contenuti audio (audiolibri, podcast e serie originali) disponibili sulla piattaforma della piattaforma di Amazon.

Le immagini ci invitano a seguire la protagonista dello spot mentre la sua immaginazione si apre oltre ogni limite grazie a un paio di cuffie e all’ascolto di Audible. Attraverso mondi sorprendenti, la protagonista supera i confini dell'impossibile e guida gli ascoltatori alla scoperta di storie sempre nuove, dove spazio e tempo si plasmano grazie al potere della voce e della fantasia. 


Leggi anche: ENGAGE SPOT PARADE, SCOPRI E VOTA LE MIGLIORI PUBBLICITÀ DI SETTEMBRE


La campagna si pone l’obiettivo di incrementare la brand awareness del marchio ed è on air sulle principali emittenti televisive in Italia fino al 29 ottobre, nonché con una serie di contenuti audiovisivi multicanale. La creatività porta la firma delle agenzie creative 72andSunny (Stati Uniti) e Accenture Song (Europa), mentre la pianificazione media è stata gestita da Wavemaker (GroupM).

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI