Autostrade per l'Italia lancia in tv lo spot "Insegui i tuoi sogni" con Ambra Sabatini
La campionessa paralimpica è protagonista del film in onda su La7 a partire dal 18 novembre. Firmano Ninetynine e Officina38
La campionessa paralimpica Ambra Sabatini presta la sua immagine per promuovere la sicurezza stradale in Italia.
“Ci sono limiti da superare, altri da rispettare” è il claim della campagna di comunicazione “Insegui i tuoi sogni”. Per la prima volta in tv, lo spot va in onda su La7 a partire dal 18 novembre fino a metà dicembre 2022.
In queste stesse settimane sui social sono diffuse altre clip video della campagna che vedono Ambra Sabatini protagonista insieme a Massimo Stano, oro olimpico nella 20 km a Tokyo 2020.
Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE CAMPAGNE ON AIR
Nata da una collaborazione tra Autostrade per l’Italia e Polizia di Stato, la campagna è curata dall’agenzia romana Ninetynine, che ne ha affidato la produzione a Officina38, creative production agency torinese nata nel 2019 con una forte specializzazione nel settore fotografia e video.
L’atleta ha aderito alla campagna anche in virtù della propria storia personale: nel 2019, infatti, ha subito l’amputazione della gamba sinistra a seguito di un incidente stradale.
L’invito è a usare sempre le cinture di sicurezza, guidare senza assumere alcool o droghe, guardare la strada senza distrarsi con lo smartphone mentre si è al volante e guidare con prudenza, lasciando l’adrenalina della corsa ai momenti in cui si fa sport.