• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/04/2020
di Vincenzo Stellone

BAM firma il nuovo spot Pomì. Pianifica Personalmedia

Il filmato pubblicitario da 30’’ è on air su tutte le e principali reti televisive nazionali, Rai, Mediaset, Sky, Discovery, La7

“Per quanto possibile, cerchiamo ciò che c’è di buono in ogni situazione”: un messaggio positivo che esprime i valori e la profonda vicinanza del brand Pomì, alle persone protagoniste di un tempo cambiato, a tutti noi che ogni giorno cerchiamo di reinventarci le nostre giornate in casa. Un messaggio affidato a uno spot, in cui è possibile riconoscersi in tanti piccoli gesti quotidiani: è vero infatti che abbiamo modificato il modo di lavorare, di uscire, di svagarci, ma è vero anche che possiamo sempre farlo con ottimismo e positività, cercando quel che c’è di buono, anche in questa situazione. Augurandoci di tornare presto a dare alle nostre giornate anche il sapore della convivialità. A firmare la creatività è stata l’agenzia BAM. Pomì - Ciò che c'è di buono in ogni situazione from BAM Agenzia di pubblicità on Vimeo. Lo spot da 30’’ è on air su tutte le e principali reti televisive nazionali, Rai, Mediaset, Sky, Discovery, La7. Personalmedia gestisce la pianificazione.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI