Bauer lancia il Dadocrema con una campagna multimediale di Red Robiglio&Dematteis
La comunicazione coinvolge tv, ctv, digital, stampa e social
Bauer, azienda trentina specializzata in brodi e insaporitori, amplia la gamma di prodotti con il nuovo Dadocrema Bauer, "la crème dei dadi", e per il suo lancio si affida a Red Robiglio&Dematteis, partner del brand dalla fine dell'anno scorso.
Dal naming alla piattaforma di comunicazione, l'agenzia ha curato un progetto che coinvolge tv, ctv, digital, stampa e social. La campagna prevede infatti uno spot, 4 video e 2 soggetti stampa per raccontare una piccola grande rivoluzione: il primo dado in crema, dedicato agli chef di ogni giorno, e studiato insieme allo Chef Ghezzi.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2024
Ogni contenuto mira a spiegare questa novità assoluta che implica una nuova gestualità in cucina: spalmare, dosare, personalizzare, per aggiungere a ogni ricetta un tocco gourmet.
Per Red Robiglio&Dematteis ha coordinato il progetto Laura Petillo. Produzione Blackball, regia Andrea Pecora, fotografia Emanuele Zarlenga. Pianificazione media a cura di Tailor Made Media.