Beko lancia la promozione Rock The Cashback con una campagna che coinvolge radio e digital.
L'iniziativa, attiva dal 14 ottobre fino al 15 novembre, ha l’obiettivo di sostenere il sell out dei prodotti Beko in tutte le categorie, attraverso una promo di Cashback diretta al consumatore finale. L’operazione toccherà tutte le categorie di prodotto e permetterà alle persone di ottenere un rimborso da 100 a 150 euro a seconda del modello scelto.
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Per supportare l’iniziativa Beko ha scelto di giocare con il linguaggio del principale media di riferiment, la radio, e sfruttare così la possibilità di amplificare un’operazione che solitamente vive sui soli punti vendita.
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A supporto della promo, dal 10 ottobre fino al 31 ottobre, è on air una campagna di comunicazione su radio e un’attività di marketing strategy sul digitale sviluppata tramite video e audi ricchi di call to action per avvicinare nuovi e vecchi clienti alla nuova opportunità offerta dal brand.
Novecento passaggi totali e 790 Grps è il pianificato suddiviso tra radio (RTL 102,5, RDS, Radio Deejay, m2o e Radio Capital), con spot da 20 secondi e formati speciali per raccontare i plus della promo, e sul digitale con spazi di inventory management GM (Gross Margin) sviluppati tramite video e audio in diversi formati (su RISMI, Radio 101 e Radio 105).
La creatività della campagna è a cura di YAM112003, che segue Beko da diverso tempo. Il planning è di Wavemaker.