• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
26/08/2024
di Annalisa Pomponio

Beta Utensili, nuovo piano di comunicazione dedicato all'officina modulare

L'azienda rilancia la campagna sui canali Mediaset e su La7, in Metro Milano e nei principali aeroporti nazionali. Firma PixelInside

copertina engage(35).png

Beta Utensili, azienda attiva nella produzione di utensili e attrezzature da lavoro per gli specialisti della meccanica, della manutenzione industriale e dell'autoriparazione, barca su Canale 5, Italia 1, Rete 4 e La7 con una nuova fase della campagna di comunicazione dedicato all’arredo officina modulare, ad integrazione della campagna Sky durante tutti i weekend di gara di F1, MotoGP e Superbike. La campagna è firmata dall'agenzia Pixellnside

Protagonista del commercial è la linea top di gamma RSC55, che insieme alle linee RSC50 e C45PRO costituiscono l’offerta completa di soluzioni di arredo officina per creare un ambiente di lavoro su misura “dove ogni spazio è ottimizzato e organizzato per la massima efficienza”. 

I due soggetti dello spot da 15 e 30 secondi saranno protagonisti di una campagna premium fino al 7 settembre sulle reti Mediaset e su La7 che svilupperà una copertura sul 53% del target uomini, pari a oltre 11,6 milioni di contatti netti. 

Nella prima settimana, in concomitanza con il weekend del Gran Premio di Formula1 di Monza, lo spot sarà anche protagonista degli schermi di UpTV di Class Editori nella versione da 15 secondi. Nello specifico sarà presente nei 230 schermi delle 32 stazioni della metropolitana di Milano e nei 290 schermi dei 13 principali aeroporti italiani sviluppando una copertura di 4 milioni di contatti. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI