• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
27/06/2024
di Caterina Varpi

Biemme Finestre sceglie un’esclusiva Rai Pubblicità per la campagna crossmediale Tv, digital, cinema e live event

BIEMME-rai-pubblicita.jpg

Biemme Finestre sceglie l’esclusiva con Rai Pubblicità per la nuova campagna crossmediale incentrata su Inversa, ecofinestra ibrida ideata e realizzata in Italia con un cuore in PVC e una struttura esterna in alluminio estruso.

In partenza il 29 giugno, la campagna prevede la messa in onda di uno spot nei formati da 30” e da 15” realizzati dalla concessionaria e pianificati sulle reti Rai e RaiPlay, con un focus sugli Europei di Calcio 2024. La pianificazione è stata studiata sul target Tssp individuando le persone che hanno intenzione di ristrutturare casa. A garantire la copertura del territorio, la campagna si estende anche al concerto live di Gigi D’Alessio, in programma il 6 luglio a Palermo, e al circuito cinema di Rai Pubblicità nel formato Top Spot, per tre settimane. 

Protagonista dello spot, prodotto dalla unit interna Rai Pubblicità in collaborazione con Visionaria Film, una giovane coppia che progetta la propria casa dei sogni, guarda alle ultime tendenze in architettura e design e cerca soluzioni innovative e sostenibili.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI