• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
25/07/2023
di Lorenzo Mosciatti

Biorepair: cinque spot in tv e sul digitale

Firma Aldo Biasi Comunicazione, con planning di Media Club

biorepair.jpg

La marca di dentrifici Biorepair torna on air con la campagna pubblicitaria “C’è una bella differenza” firmata Aldo Biasi Comunicazione.

Obiettivo della comunicazione è rivendicare l’unicità della marca grazie alla formula con micro repair che permette di depositare sul dente nuovo smalto ad ogni lavaggio. Un messaggio che viene sintetizzato nel claim “Lo smalto è nel tubetto”. Così Biorepair, marca storica nell’universo dell’igiene dentale, si rilancia comunicando anche tutte le estensioni del brand che, oltre agli specifici trattamenti per gengive e sensibilità, pone la firma su spazzolini e accessori per il benessere della bocca.


Leggi anche: TUTTE LE CAMPAGNE DEL 2023


Dal 15 luglio è iniziata la rotazione di 5 soggetti in formato digitale e sulle principali reti nazionali, con planning gestito da Media Club, partner media del brand.

La direzione creativa è a cura di Matteo Biasi, la regia di Machi Ghezzi. La casa di produzione è Alternative Group.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI