Dopo una prima pianificazione online, Bonomelli, brand iconico della divisione Food di Gruppo Montenegro, porta in tv la sua nuova linea di integratori botanici composta da una gamma di 4 integratori a base di ingredienti naturali, tascabili e pronti da bere, che rispondono a specifiche funzioni (Sleep, Digestive, Vitality e Immunity), con una nuova campagna adv.
La creatività della campagna è di Nadler Larimer e Martinelli, mentre il planning è curato da Initiative, agenzia media parte del Gruppo IPG Mediabrands che affianca Gruppo Montenegro grazie alla recente vittoria di un’apposita gara.
Il piano sviluppato dall’agenzia media prevede il coinvolgimento integrato di videocomunicazione online e offline, per favorire riconoscibilità e awareness dell’importante lancio, ma soprattutto assicurare consideration e successiva conversione nel punto vendita. Al fine di ottenere questo risultato, Initiativa ha implementato le “Growth Audience”, una metodologia di audience addressability distintiva dell’agenzia.
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“Bonomelli si conferma un brand storico dalla forte propensione all’innovazione – commenta Andrea Sinisi, CEO Initiative Italia –, come dimostra questa importante sfida di ampliamento della propria offerta, costruita su un’eredità da sempre riconosciuta di benessere naturale. Siamo molto orgogliosi di essere al loro fianco supportando la loro crescita. Siamo anche certi che il nostro approccio, frutto di un importante investimento tecnologico e strategico nelle Growth Audience potrà garantire un vantaggio importante e soprattutto il raggiungimento dei risultati di business attesi.”
Il lancio degli integratori botanici sul mercato prevede anche l’attivazione di altre iniziative nei prossimi mesi.