Brand Portal firma la campagna Suzuki per il lancio di Ignis
Partendo dall’adattamento del concept internazionale "A new angle on life", l’agenzia ha trasformato il main concept per coinvolgere tv, digital, stampa, fino ai comunicati radio e al materiale POP
Brand Portal e Suzuki ancora insieme. L’agenzia guidata dall’A.D. Francesco De Guido ha messo a punto un progetto di comunicazione integrata per il lancio della nuova Suzuki Ignis. Partendo dall’adattamento del concept internazionale "A new angle on life", Brand Portal ha rielaborato e sviluppato una campagna on air da domenica 15 gennaio per lanciare sul mercato italiano un'auto rivoluzionaria e dal design iconico. Per comunicare la sua unicità, fatta di stile e innovazione, l’agenzia ha trasformato il main concept in un lavoro a 360° che coinvolge tutti i media e in diversi formati, tv, digital, stampa, fino ai comunicati radio e al materiale POP. [dup_YT id="tRxdWNohKoY"] «L'inizio dell'anno è il momento in cui si gettano le basi dei mesi a venire e vedere rinnovata la fiducia di un importante cliente non può che farci piacere ed è senza dubbio un ottimo punto di partenza», commenta De Guido. «Per trovare una buona idea in grado di funzionare su tutti i mezzi senza perdere in semplicità», aggiunge Marco Gucciardi, Direttore Creativo Esecutivo di Brand Portal, «si deve sempre partire dal prodotto. Ed è quello che abbiamo fatto, lasciando che fosse l'auto stessa a guidarci nel processo creativo».