• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
04/12/2024
di Teresa Nappi

Natale: Vestopazzo on air con la campagna “In ogni regalo c’è un mondo. Il vostro". Firma Arkage

La comunicazione pubblicitaria del brand di gioielli e accessori handmade sarà attiva fino al 6 gennaio con una strategia omnicanale che comprende media online e offline, canali social e affissioni su scala nazionale

Vestopazzo-Campagna-Natale-2024 (1).png

Vestopazzo, brand di gioielli e accessori handmade, presenta la nuova campagna natalizia “In ogni regalo c’è un mondo. Il vostro”, che mette al centro i suoi accessori come simbolo di connessioni autentiche.


Leggi anche: GLI SPOT DI NATALE 2024, LA MAGIA DELLE FESTE NELLA PUBBLICITÀ


La campagna, ambientata a bordo di una ruota panoramica, racconta tre momenti di scambio di regali tra protagonisti legati da rapporti speciali: madre e figlia, amiche e una coppia di innamorati. Ogni scena sottolinea come i gioielli Vestopazzo siano più di semplici accessori, diventando simboli di affetto e legami profondi.

Le collezioni includono gioielli in oro, argento e rose gold, pensati per adattarsi a stili diversi, dal minimal all’audace, offrendo un’opzione per ogni personalità, sia femminile che maschile.

La campagna natalizia di Vestopazzo, realizzata dall’agenzia creativa e casa di produzione Arkage, è già on air da metà novembre e sarà attiva fino al 6 gennaio con una strategia omnicanale che comprende media online e offline, canali social e affissioni su scala nazionale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI