Vestopazzo, brand di gioielli e accessori handmade, presenta la nuova campagna natalizia “In ogni regalo c’è un mondo. Il vostro”, che mette al centro i suoi accessori come simbolo di connessioni autentiche.
Leggi anche: GLI SPOT DI NATALE 2024, LA MAGIA DELLE FESTE NELLA PUBBLICITÀ
La campagna, ambientata a bordo di una ruota panoramica, racconta tre momenti di scambio di regali tra protagonisti legati da rapporti speciali: madre e figlia, amiche e una coppia di innamorati. Ogni scena sottolinea come i gioielli Vestopazzo siano più di semplici accessori, diventando simboli di affetto e legami profondi.
Le collezioni includono gioielli in oro, argento e rose gold, pensati per adattarsi a stili diversi, dal minimal all’audace, offrendo un’opzione per ogni personalità, sia femminile che maschile.
La campagna natalizia di Vestopazzo, realizzata dall’agenzia creativa e casa di produzione Arkage, è già on air da metà novembre e sarà attiva fino al 6 gennaio con una strategia omnicanale che comprende media online e offline, canali social e affissioni su scala nazionale.