• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
04/12/2024
di Caterina Varpi

L’Inter è online con la campagna di Natale "For a warm Christmas"

INTER_XMAS.jpg

Torna l’appuntamento con il Natale nerazzurro, che quest’anno celebra la condivisione del tempo con chi si ama. Questo il tema centrale della campagna dedicata alle festività dell'Inter, lanciata sui canali digitali del club attraverso un video prodotto da Inter Media House e che vede il capitano Lautaro Martinez, Federico Dimarco, Piotr Zielinski e la giocatrice di Inter Women Michela Cambiaghi intenti a leggere le letterine inviate da alcuni piccoli tifosi e a scoprirne i desideri. Tra questi, il racconto si concentra su una bambina che vive in modo particolarmente sentito l’attesa del Natale, che le porterà una sorpresa speciale.

La campagna porta inoltre nelle case degli interisti una ricca collezione di prodotti: torna il tradizionale maglione con trama natalizia unita ai simboli iconici del Club, tra cui spiccano lo Scudetto e le due stelle dedicate alla vittoria del ventesimo tricolore.


Leggi anche: Gli spot di Natale 2024: la magia delle feste nella pubblicità


La Inter Xmas Collection 2024 si compone inoltre di una felpa, due berretti, le calze, il pigiama, la tuta e la tutina da neonato. Tra gli item per la casa la tazza, un set di palline natalizie e il puntale per l’albero di Natale. A chiudere la collezione, è stato inoltre realizzato per la prima volta il calendario dell’avvento targato Inter.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI