Partendo dall’adattamento del concept internazionale "A new angle on life", l’agenzia ha trasformato il main concept per coinvolgere tv, digital, stampa, fino ai comunicati radio e al materiale POP
Brand Portal e Suzuki ancora insieme. L’agenzia guidata dall’A.D. Francesco De Guido ha messo a punto un progetto di comunicazione integrata per il lancio della nuova Suzuki Ignis.
Partendo dall’adattamento del concept internazionale "A new angle on life", Brand Portal ha rielaborato e sviluppato una campagna on air da domenica 15 gennaio per lanciare sul mercato italiano un'auto rivoluzionaria e dal design iconico.
Per comunicare la sua unicità, fatta di stile e innovazione, l’agenzia ha trasformato il main concept in un lavoro a 360° che coinvolge tutti i media e in diversi formati, tv, digital, stampa, fino ai comunicati radio e al materiale POP.
[dup_YT id="tRxdWNohKoY"]
«L'inizio dell'anno è il momento in cui si gettano le basi dei mesi a venire e vedere rinnovata la fiducia di un importante cliente non può che farci piacere ed è senza dubbio un ottimo punto di partenza», commenta De Guido.
«Per trovare una buona idea in grado di funzionare su tutti i mezzi senza perdere in semplicità», aggiunge Marco Gucciardi, Direttore Creativo Esecutivo di Brand Portal, «si deve sempre partire dal prodotto. Ed è quello che abbiamo fatto, lasciando che fosse l'auto stessa a guidarci nel processo creativo».