Brosway lancia “Your Vibrant Soul”, la nuova campagna crosschannel dedicata alle sue nuove collezioni di gioielli. Nel nuovo film multisoggetto i gioielli del brand vengono rappresentati in varie tranches de vie interpretate da attori di diverse etnie, scelti in quanto simbolo di inclusione ed internazionalità.
"Your Vibrant Soul" rappresenta idealmente una nuova energia che si proietta nella nuova collezione, un’intensità di emozioni resa attraverso cinque ritratti e cinque sfumature per altrettante personalità uniche, evocando atmosfere vibranti e luminose.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTI I NUOVI SPOT
Il planning realizzato dall'agenzia Tend prevede un investimento in televisione sulle reti Mediaset e Discovery, con due soggetti, a sostegno della brand awareness e del sell out delle nuove collezioni di gioielli. La campagna omnichannel Brosway è come di consueto pianificata in un’ottica crossmediale, con l’obiettivo di creare contenuti ingaggianti attraverso la social activation e il digital programmatic, senza dimenticare le attività di influencer marketing. Il piano prevede inoltre un’attività di special placement e visual merchandising, per favorire la shopping experience su tutti i punti vendita Brosway in Italia.
Il film "Your Vibrant Soul", realizzato da Multivideo, rappresenta un innovativo preludio alla campagna natalizia e al nuovo spot in preparazione.