Buondì Motta è tornato on air in tv con lo spot da 15” caratterizzato dal claim “Se vuoi gustarti una colazione leggera o golosa ed è rimasto un solo Buondì, è meglio che inizi a correre”. E si appresta a lanciare anche una campagna web dal prossimo 2 ottobre con la veicolazione di altri episodi della campagna, con la possibilità di commentare con l'hashtag #OgniMattinaBuondì.
https://www.youtube.com/watch?v=6Vi0VXNUeaw&feature=youtu.be
In televisione sono oltre 5600 i passaggi previsti in tre settimane di programmazione, dal 4 al 17 settembre e dal 25 settembre al 1 ottobre. Saranno coinvolte tutte le piattaforme televisive, dalle generaliste Rai, Mediaset e La7 ai canali digitali e satellitari.
Al centro del soggetto figura la simpatica sfida di una giovane coppia per la conquista dell’ultimo Buondì rimasto. Diversi gli obiettivi della schermaglia: per lei una colazione leggera, per lui, invece, più golosa.
Credits
- Agenzia : Saatchi&Saatchi
- Direzione Creativa: Agostino Toscana
- Account Team : Mayna Frosi / Daniela Di Michele
- Art Director : Fabio D’Alessandro
- Copywriter: Alice Scornajenghi
- Regia: Paolo Gandola / Veronica Mengoli
- On Air : dal 4 settembre al 1 ottobre
- Spot: oltre 5600 spot da 15"
- Pianificazione media: PHD