• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/07/2024
di Caterina Varpi

Bymycar si affida all’agenzia creativa Dodicidi per la campagna “Big Love, Mini Match”

BYmycar.jpg

Bymycar Milano, prima concessionaria in Italia del Bymycar Group, si affida a Dodicidi, agenzia creativa digitale, per la realizzazione della campagna “Big Love, Mini Match”, la speciale iniziativa che combina un appuntamento al buio con un test drive di Mini, l’iconica vettura sinonimo di design.

L'agenzia idea e realizza per la filiale milanese della società un format che offre a tutti i "Mini lovers" l'opportunità di partecipare fino all’11 luglio ad un “match” con altri appassionati, provando la nuova gamma Mini durante un test drive per le strade di Milano: All-Electric Mini Countryman, Mini Countryman, Mini Cooper.

Dodicidi realizza anche la campagna advertising con contenuti video statici e dinamici per invitare sui social le persone ad iscriversi, generando così awareness e lead generation. 

La campagna viene supportata anche dal coinvolgimento di content creator milanesi e dall’attività di ufficio stampa e digital PR. A chiusura della campagna, l'11 luglio, tutti i Mini lovers si daranno appuntamento al GUD City Life Milano per una serata esclusiva.

“La collaborazione con Bymycar Milano è una grande opportunità perché ci permette di interagire con una grande azienda del settore automobilistico, ma con la creatività e lo spirito d’innovazione che ci contraddistingue” racconta Davide Redaelli, Founder e General Director di Dodicidi. “Il progetto ‘Big Love, Mini Match’ punta a coinvolgere sempre più i milanesi in un'esperienza, quella del test drive, che solitamente è solitaria. Abbiamo voluto dare un cambio di prospettiva, in linea con l'identità del brand Mini, dando vita al primo test drive in compagnia per rendere il momento della guida un momento di socialità e di incontro tra persone con la stessa passione: quella per la Mini. Abbiamo già ricevuto i primi riscontri positivi e le persone stanno partecipando numerose”.

“Big Love, Mini Match è un’iniziativa che favorisce l’incontro tra appassionati dell’iconico marchio inglese in modo innovativo, giovane e originale, ovvero in perfetto stile Mini” dichiara Alberto Loiacono, Marketing Manager at Bymycar Milano. “Essere anticonvenzionali è una delle caratteristiche che ci contraddistingue, un punto di forza riconosciuto dal pubblico, e questo progetto su Milano avrà sicuramente seguito”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI