“C'è chi Frutta e chi Frullà!”, on air il nuovo spot. Firma Creativity Media Factory
Frullà, il noto brand di Natura Nuova che identifica prodotti 100% frutta fresca frullata senza zuccheri aggiunti e senza conservanti, torna in tv con la nuova campagna dal claim "C'è chi Frutta e chi Frullà!".
La pianificazione, partita all’inizio del mese, si concluderà il 28 ottobre in esclusiva sulle reti Mediaset e sui relativi canali digital: Canale 5, Italia 1, Rete, 4, La5, Mediaset Extra, Boing, 20. In totale saranno 2.000 i passaggi nelle 4 settimane di pianificazione, con spot della durata di 10 e 15 secondi, che copriranno varie fasce orarie con flight durante tutta la giornata, raggiungendo oltre 25 milioni di contatti.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2023
Lo spot è stato ideato e realizzato da Creativity Media Factory di Publitalia '80 (Gruppo Mediaset), per raccontare in modo allegro, divertente e colorato il marchio Frullà, nelle diverse occasioni di consumo: a scuola, al lavoro, a casa, mentre si fa sport o in viaggio. Publitalia '80 ha curato anche la pianificazione media.