Calzedonia torna in TV con uno spot dedicato alla collezione autunno inverno 2022-2023.
Il video è “visto” attraverso le gambe delle donne e racconta la versatilità del collant come un accessorio moda irrinunciabile che dona un twist ad ogni look, spiega l'azienda nel comunicato: qualsiasi sia la loro età, il loro stile e la loro silhouette, Calzedonia permette alle donne di esprimersi attraverso collant e leggings in perfetta armonia con il loro gusto.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
La regista Irina Dakeva esprime il punto di vista delle donne attraverso il suo sguardo creativo: un film che vuole trasmettere energia con il movimento coreografato su un brano musicale dal ritmo contagioso e contemporaneo. Lo spot strizza l’occhio alla moda mettendo in luce il collant dalle tendenze più attuali.
La campagna omnichannel andrà in onda durante il prossimo inverno. Seguiranno una serie di contenuti digital fruibili sulle pagine ufficiali del brand Calzedonia.