• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/07/2024
di Annalisa Pomponio

Ciak Roncato celebra i valori dello sport e della gioventù con la nuova campagna digital

I protagonisti sono i due giovani atleti Sofiia YaremchuK, maratoneta italiana, e Lorenzo Zazzeri, nuotatore e artista

COPERTINA_ENGAGE(87).png

Ciak Roncato, brand italiano attivo nel settore della pelletteria e degli accessori, in virtù della  partnership commerciale in atto con l’Esercito Italiano, rende omaggio agli atleti militari ed  è al fianco di chi persegue i propri sogni con passione e coraggio. 

La nuova campagna Spring Summer 2024 dedicata alle collezioni firmate Ciak Roncato ed  Esercito vede protagonisti due atleti del Centro Sportivo Olimpico dell’Esercito, Sofiia YaremchuK, maratoneta e Lorenzo Zazzeri, nuotatore, che incarnano perfeJamente i valori  del brand di forza, passione e resilienza. 

Sofiia YaremchuK è una maratoneta soprannominata la "donna dalle gambe da record", è un’atleta esemplare che ha conquistato  numerosi successi nel corso della sua carriera, tra cui la Medaglia d'oro ai Campionati Europei  di Maratona 2022 e il Record italiano di maratona. Per la nuova campagna SS24 Sofiia ha posato con la collezione di trolley e accessori Ciak Roncato brandizzati Esercito presso il centro Olimpico sportivo dell’Esercito a Roma, città dove  vive e si allena. 

Lorenzo Zazzeri, nuotatore di fama internazionale e vincitore di svariate medaglie, è stato ritratto, durante i suoi allenamenti, nella Piscina  Bellariva di Firenze. Oltre al nuoto Lorenzo è un pittore che ha esposto le sue opere in gallerie  d'arte di tutto il mondo e, pertanto, la sua creatività e la sua sensibilità artistica lo rendono un  atleta unico nel suo genere. 

Con questa campagna, Ciak Roncato e l’Esercito Italiano celebrano le gesta sportive di Sofiia  e Lorenzo e soJolineano il proprio sostegno ai giovani atleti militari. 

Federica Roncato, responsabile marketing e commerciale di Ciak Roncato, esprime il suo  orgoglio per la collaborazione con l’Esercito e gli atleti militari: "Nessun blogger, celebrity o  modella/o può eguagliare questi atleti nel rappresentare al meglio i veri valori del nostro  brand. Sono loro i veri eroi, i veri ambasciatori di forza, coraggio e sacrificio".

La campagna uscirà sui canali social di ciakroncato a partire dalla prima settimana di luglio e  accompagnerà gli atleti durante tutta la durata delle Olimpiadi di Parigi. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI