Ciak Roncato, brand italiano attivo nel settore della pelletteria e degli accessori, in virtù della partnership commerciale in atto con l’Esercito Italiano, rende omaggio agli atleti militari ed è al fianco di chi persegue i propri sogni con passione e coraggio.
La nuova campagna Spring Summer 2024 dedicata alle collezioni firmate Ciak Roncato ed Esercito vede protagonisti due atleti del Centro Sportivo Olimpico dell’Esercito, Sofiia YaremchuK, maratoneta e Lorenzo Zazzeri, nuotatore, che incarnano perfeJamente i valori del brand di forza, passione e resilienza.
Sofiia YaremchuK è una maratoneta soprannominata la "donna dalle gambe da record", è un’atleta esemplare che ha conquistato numerosi successi nel corso della sua carriera, tra cui la Medaglia d'oro ai Campionati Europei di Maratona 2022 e il Record italiano di maratona. Per la nuova campagna SS24 Sofiia ha posato con la collezione di trolley e accessori Ciak Roncato brandizzati Esercito presso il centro Olimpico sportivo dell’Esercito a Roma, città dove vive e si allena.
Lorenzo Zazzeri, nuotatore di fama internazionale e vincitore di svariate medaglie, è stato ritratto, durante i suoi allenamenti, nella Piscina Bellariva di Firenze. Oltre al nuoto Lorenzo è un pittore che ha esposto le sue opere in gallerie d'arte di tutto il mondo e, pertanto, la sua creatività e la sua sensibilità artistica lo rendono un atleta unico nel suo genere.
Con questa campagna, Ciak Roncato e l’Esercito Italiano celebrano le gesta sportive di Sofiia e Lorenzo e soJolineano il proprio sostegno ai giovani atleti militari.
Federica Roncato, responsabile marketing e commerciale di Ciak Roncato, esprime il suo orgoglio per la collaborazione con l’Esercito e gli atleti militari: "Nessun blogger, celebrity o modella/o può eguagliare questi atleti nel rappresentare al meglio i veri valori del nostro brand. Sono loro i veri eroi, i veri ambasciatori di forza, coraggio e sacrificio".
La campagna uscirà sui canali social di ciakroncato a partire dalla prima settimana di luglio e accompagnerà gli atleti durante tutta la durata delle Olimpiadi di Parigi.