Ciesse Piumini sceglie WhyNotDesign e lancia la campagna “All brothers together”
La comunicazione, presente su stampa e digital, promuove un messaggio di fratellanza universale
Ciesse Piumini, brand italiano di abbigliamento urbano e sportivo di proprietà di Sport Fashion Service, che fa capo alla quotata Mittel, sceglie per via diretta WhyNotDesign e lancia una campagna di comunicazione finalizzata a promuovere un messaggio di fratellanza universale.
“All brothers together” è la campagna in cui i piumini si vestono dei colori del mondo e della pace che vede protagonista al centro della scena l’abbraccio fraterno tra i modelli russo ed ucraino, insieme al piumino della pace.
Marco Colacicco, Presidente di Mittel e di Sport Fashion Service, commenta: “I valori di etica economica e responsabilità sociale sono inscindibilmente il riferimento per l’operato quotidiano di Mittel e di tutte le sue partecipate, nei diversi settori di attività. Nel contesto particolare che stiamo vivendo abbiamo ritenuto nostro dovere realizzare una comunicazione dove il prodotto diviene lo strumento per vestire, letteralmente, un inequivocabile messaggio di amore e fratellanza universale. All brothers together vuole farci ricordare il valore primario della pace, che è alla radice del cuore di ogni uomo, senza distinzioni di nazione, etnia, genere e ceto”.
Il progetto sarà pianificato dall'azienda sui principali magazine e quotidiani, oltre ad essere al centro di una campagna digital dedicata.