• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/02/2018
di Caterina Varpi

Clai, è un successo la web serie con Erica Liverani e Lorenzo De Guio

L'iniziativa ha totalizzato oltre 617.000 utenti unici. Firmano Skeda.com e 77Agency

Oltre 617.000 utenti unici, 1.554.450 impression generate, 779.000 visualizzazioni su Facebook e 97.465 visualizzazioni su YouTube: sono questi i numeri della web serie di Clai, Cooperativa Lavoratori Agricoli Imolesi, realizzata da Skeda.com77Agency e che ha come protagonisti Erica Liverani e Lorenzo De Guio. Dal 2015 la Cooperativa ha deciso di investire in nuovi progetti di comunicazione, sperimentando nuovi formati che facciano conoscere i propri prodotti e nuove modalità d'uso con cui proporli. Gianfranco Delfini, Direttore Marketing di Clai, ha commentato: “Clai è un brand noto principalmente agli addetti ai lavori ma meno conosciuto ai consumatori finali che spesso acquistano, inconsapevolmente, i nostri prodotti tagliati freschi al banco della salumeria. Crediamo che sia giunto il momento di incontrare i consumatori finali e per questa ragione stiamo facendo un percorso di comunicazione per accrescere la conoscenza sia del nostro brand sia della qualità dei nostri prodotti”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI