Coppa del Nonno torna in comunicazione con una campagna digital ed influencer nei mesi estivi, per dare vita ad un salotto social con star della televisione e noti influencer. “Il risultato è un esilarante confronto intergenerazionale attraverso divertenti interviste doppie”, si legge nel comunicato. La creative media agency Cimiciurri, del gruppo Iaki, si è occupata della campagna digital e influencer; Spencer & Lewis ha invece seguito le attività di PR e Media Relations.
Guarda il video: COPPA DEL NONNO E 1 CAFFE ONLUS DI LUCA ARGENTERO INSIEME PER SOSTENERE I PROGETTI DI INCLUSIONE E ASSISTENZA SOCIALE
Tra i talent coinvolti: l’attore Cristiano Caccamo con il padre Michele; la conduttrice Lorella Cuccarini e la ballerina Rosa Di Grazia, che ha partecipato al programma “Amici”; gli interpreti della serie “Mare Fuori” Carmine Recano e Ludovica Coscione; il duo musicale Coma Cose, reduce dall’ultimo successo a Sanremo; la doppiatrice e attrice Marta Filippi; il famoso tiktoker Mattia Stanga; il comico Pierluca Mariti in arte Piuttosto che.
"Coppa del Nonno è da sempre il gelato che unisce le generazioni, perché è amato da tutti a prescindere dall’età! Per questo abbiamo pensato alla Coppa come trait d’union tra i talent coinvolti nel progetto. Nonostante gli approcci differenti, ciò che unisce e che mette d’accordo tutti è Coppa del Nonno, che dal 1955 regala momenti di gusto e condivisione a numerose famiglie italiane" dichiara Filippo Salamone, Group Brand Manager Froneri Italia.