Dazn Italia è on air con la promo di Halloween. La campagna è firmata da KleinRusso
Dazn Italia lancia la campagna integrata per la promo di Halloween “Vivi un mese da urlo”, ideata da KleinRusso.
Si rafforza così la collaborazione tra la piattaforma di streaming e l'agenzia che, dopo aver realizzato nei mesi scorsi alcuni spot radiofonici e una campagna di sensibilizzazione sul gioco d’azzardo patologico con Dazn Bet, si è ora occupata dell’ideazione della campagna integrata di lancio della promo di Halloween.
La campagna promuove "Un’offerta da urlo", un concept pensato in vista della festività più spaventosa di tutte: solo fino al 27 ottobre Dazn Italia offre l’abbonamento a 19,90 euro al mese per tre mesi, anziché a 34,99 euro. Protagonisti della campagna sono i calciatori e le loro urla di esultanza.
La campagna integrata è on air dal 17 ottobre, on e off platform su Dazn, su tv, stampa, digital e social.
KleinRusso e Dazn Italia. I crediti della campagna
Agenzia: KleinRusso
- Chairman: Fabrizio Russo
- Ceo: Sandro Volpe
- Chief Creative Officer: Antonio Fatini
- Creative Director: Simone Macciocchi Salerni
- Creative Strategist & Copywriter: Daniel Molinari
- Client Service Director: Manuela Bartelli