• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
06/09/2024
di Teresa Nappi

Deghi rinnova il bagno in un click nel nuovo spot tv firmato e pianificato da Casiraghi Greco&

Prevista anche una promoflash con Gerry Scotti, una campagna radio e una massiccia presenza sui canali digitali. La comunicazione on air a settembre

Un frame del nuovo spot Deghi dedicato agli arredi bagno

Un frame del nuovo spot Deghi dedicato agli arredi bagno

Un click può trasformare il bagno di casa? Se chiedete a Deghi, la risposta è sì. Con la creatività firmata Casiraghi Greco&, l’azienda torna in comunicazione con una nuova campagna pubblicitaria caratterizzata ancora una volta dal claim "Perché se non Deghi, non ci credi".

Dopo il successo delle campagne estive Giardino e Back to school (leggi qui), Deghi punta ora tutto sulla sua vastissima gamma di prodotti per il bagno, con un’attenzione speciale ai mobili in cannettato.

Il racconto è semplice e divertente: due amiche, un box doccia consegnato in tempo record e un ospite inatteso che cambia le carte in tavola. Il tutto condito da una buona dose di ironia e dalla leggerezza di un click sull’iPad.

Non cambia la formula strategica che ha reso Deghi un marchio riconoscibile, quella che vede i suoi mobili “volare” sulle note dell’omonima canzone interpretata da Malika Ayane.


Leggi anche: TUTTE LE NEWS SULLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR


Per la campagna on air a settembre - gestita anche sul fronte della pianificazione media da Casiraghi Greco& - è stato previsto un investimento significativo: il nuovo spot tv copre reti Mediaset, Discovery e Sportitalia, mentre Gerry Scotti sarà il volto di una promoflash dedicata. Non manca una creatività appositamente studiata per la radio e una presenza massiccia sui principali canali digitali.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI