Un frame del nuovo spot Deghi dedicato agli arredi bagno
Un click può trasformare il bagno di casa? Se chiedete a Deghi, la risposta è sì. Con la creatività firmata Casiraghi Greco&, l’azienda torna in comunicazione con una nuova campagna pubblicitaria caratterizzata ancora una volta dal claim "Perché se non Deghi, non ci credi".
Dopo il successo delle campagne estive Giardino e Back to school (leggi qui), Deghi punta ora tutto sulla sua vastissima gamma di prodotti per il bagno, con un’attenzione speciale ai mobili in cannettato.
Il racconto è semplice e divertente: due amiche, un box doccia consegnato in tempo record e un ospite inatteso che cambia le carte in tavola. Il tutto condito da una buona dose di ironia e dalla leggerezza di un click sull’iPad.
Non cambia la formula strategica che ha reso Deghi un marchio riconoscibile, quella che vede i suoi mobili “volare” sulle note dell’omonima canzone interpretata da Malika Ayane.
Leggi anche: TUTTE LE NEWS SULLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR
Per la campagna on air a settembre - gestita anche sul fronte della pianificazione media da Casiraghi Greco& - è stato previsto un investimento significativo: il nuovo spot tv copre reti Mediaset, Discovery e Sportitalia, mentre Gerry Scotti sarà il volto di una promoflash dedicata. Non manca una creatività appositamente studiata per la radio e una presenza massiccia sui principali canali digitali.