• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/09/2024
di Annalisa Pomponio

Deliveroo promuove il servizio Plus con la nuova campagna globale

Attualmente lanciata nel Regno Unito, la comunicazione verrà implementata in tutta Europa nei prossimi mesi

copertina engage(46).png

Deliveroo, piattaforma di food delivery, ha svelato la sua nuova campagna globale dedicata interamente al servizio Deliveroo Plus, il programma fedeltà dell'azienda, che si presenta con un'immagine completamente rinnovata e una serie di vantaggi.  

"Now just got even better" è stata creata dallo studio interno di Deliveroo, Deliveroo Creative, insieme all'agenzia creativa Pablo London. Will Wightman ha diretto la pubblicità per BlinkInk. Ambientato nella tana di un supercattivo, l'annuncio promuove gli "incredibili risparmi" che i clienti possono ottenere con Deliveroo Plus. 

Guarda il video:

La hit degli anni '90 di Montell Jordan, "This Is How We Do It", è la colonna sonora dello spot. 

Dopo il lancio nel Regno Unito, la campagna sarà lanciata in tutta Europa nei prossimi mesi. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI