• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
30/10/2023
di Annalisa Pomponio

Dispensa Emilia al via una campagna digital per halloween 2023. Firma Labirinto

Pianificata da Brainpull, sarà declinata con un carosello sui canali social Instagram e Facebook e banner dinamici su Google

Dispensa Emilia al via una campagna digital per halloween 2023. Firma Labirinto

Dispensa Emilia al via una campagna digital per halloween 2023. Firma Labirinto

Dispensa Emilia, brand di ristorazione modenese, lancia la campagna digital dal claim “Niente paura. Abbiamo zucca per tutti i gusti”. Con la comunicazione, che porta la firma dell’agenzia creativa Labirinto, vengono proposte anche una serie di nuovi prodotti per festeggiare la ricorrenza di Halloween e allo stesso tempo promuovere l’antica tradizione emiliana dei piatti autunnali a base di zucca. Il media plan è a cura di Brainpull e prevede un carosello con post statici sui canali social Instagram e Facebook e banner dinamici su Google. 

Protagoniste della festa più paurosa dell’anno saranno come sempre le tigelle declinate con diverse ricette, “la zucca è il vegetale più ricorrente nelle preparazioni autunnali, ma è anche l’icona che ormai a livello globale è associata ad Halloween” si legge nel comunicato, per questo l’agenzia creativa modenese ha pensato per i canali social di Dispensa Emilia a una divertente comunicazione digitale dal claim “Niente paura. Abbiamo zucca per tutti i gusti”.  

“Siamo una realtà digitale e tecnologicamente avanzata – spiega Federico Frigieri, head of marketing di Dispensa Emilia – e anche a livello di comunicazione l’obiettivo è di interpretare in modo rapido, fresco e pragmatico i topic del momento. Continueremo a farlo mantenendo sempre al centro il prodotto, il nostro asset principale”. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI