Dispensa Emilia al via una campagna digital per halloween 2023. Firma Labirinto
Dispensa Emilia, brand di ristorazione modenese, lancia la campagna digital dal claim “Niente paura. Abbiamo zucca per tutti i gusti”. Con la comunicazione, che porta la firma dell’agenzia creativa Labirinto, vengono proposte anche una serie di nuovi prodotti per festeggiare la ricorrenza di Halloween e allo stesso tempo promuovere l’antica tradizione emiliana dei piatti autunnali a base di zucca. Il media plan è a cura di Brainpull e prevede un carosello con post statici sui canali social Instagram e Facebook e banner dinamici su Google.
Protagoniste della festa più paurosa dell’anno saranno come sempre le tigelle declinate con diverse ricette, “la zucca è il vegetale più ricorrente nelle preparazioni autunnali, ma è anche l’icona che ormai a livello globale è associata ad Halloween” si legge nel comunicato, per questo l’agenzia creativa modenese ha pensato per i canali social di Dispensa Emilia a una divertente comunicazione digitale dal claim “Niente paura. Abbiamo zucca per tutti i gusti”.
“Siamo una realtà digitale e tecnologicamente avanzata – spiega Federico Frigieri, head of marketing di Dispensa Emilia – e anche a livello di comunicazione l’obiettivo è di interpretare in modo rapido, fresco e pragmatico i topic del momento. Continueremo a farlo mantenendo sempre al centro il prodotto, il nostro asset principale”.