• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/09/2024
di Annalisa Pomponio

Ds automobiles ritorna in tv con lo spot dedicato alla collezione Antoine De Sint-Exupéry

La campagna è pianificata in tv e radio e verrà amplificata da una comunicazione DHOO, social e stampa

copertina engage(60).png

Torna in programmazione la campagna di Ds automobiles dedicata alla Collection Antoine de Saint-Exupéry, declinata sui modelli DS 3, DS 4 e DS 7, che celebra lo sguardo sognante e immaginifico di questo esploratore, romanziere e ambasciatore dell’Arte del Viaggio alla francese. 

Ogni dettaglio della Collezione Antoine de Saint Exupéry, dal prodotto alla campagna di comunicazione, è intriso di tutta la poesia che emana dal mondo dei suoi romanzi e dallo sguardo incantato per la bellezza e complessità dell’esperienza umana. 

Protagonista dello spot tv è nuovamente Ds 7 Antoine De Saint-exupéry, nella sua livrea “Volo di notte”, che sfreccia nel deserto del Marocco. 


Leggi anche: LE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR


Lo spot con DS 7 Collection Antoine de Saint-Exupéry sarà on air fino al 15 settembre sulle principali emittenti TV mentre lo stesso messaggio radiofonico sarà diffuso sui più importanti canali dal 16 al 22 settembre. Per tutto il mese di settembre, inoltre, questa pianificazione sarà affiancata da una campagna di affissione digitale a presidio delle aree di maggior passaggio nelle città di Milano, Bologna, Roma, Torino, Napoli, Firenze e Bari, integrando digital, social e stampa sulle principali testate e coinvolgendo anche i modelli DS 4 e DS 3 Hybrid. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI