DS Automobiles lancia una nuova campagna pubblicitaria firmata da Marcel e pianificata da Starcom dedicata alla nuova gamma Antoine de Saint Exupéry, che vole essere un omaggio all’aviatore e romanziere autore del Piccolo Principe e al fascino poetico e artistico del viaggio.
La pubblicità sarà on air a partire da domenica 9 giugno sulle principali emittenti e sulle TV satellitari con uno spot della durata di 60” secondi seguito poi, per una settimana, dal 30” secondi che sarà anche l’invito al porte aperte del 15 e 16 giugno.
La pianificazione televisiva viene affiancata da una campagna di affissione digitale a presidio delle aree di Gae Aulenti e di City Life a Milano, integrando digital, social e stampa sulle principali testate.
Nello spot, girato nel deserto del Marocco, accompagnato dall’evocativo brano di Debussy “Chiaro di luna”, adattato per l’occasione, lo spettatore è invitato a seguire il Piccolo Principe nella ricerca della propria stella guida, in un viaggio costellato di rimandi all’opera del celebre romanziere. Man mano che il filo del viaggio si dipana, diviene evidente allo spettatore che la stella da seguire non è altro che Antoine de Saint Exupéry stesso.
“Lo stesso spirito di ricerca senza confini anima lo sguardo di DS Automobiles e di Antoine de Saint Exupéry. La storia di Antoine de Saint Exupéry è fonte di ispirazione per tutti. Era un poeta, un viaggiatore. Due aspetti, poesia e viaggio, che evochiamo con il nostro Brand”, ha commentato Olivier François, CEO di DS Automobiles.