EasyVista lancia la nuova campagna digital "Let's Make IT Together"
EasyVista, software provider globale di soluzioni di Itsm e Itom, ha lanciato una nuova campagna digitale. Durante il mese di novembre, gli utenti dei social network come Facebook, Instagram o LinkedIn, così come i motori di ricerca come Google, troveranno una campagna che mira ad avvicinare i servizi EasyVista al cliente finale. Firma l'agenzia portoghese Bycom, che ha già collaborato con l'azienda mentre la pianificazione è interna.
Lo slogan recita: “You Make IT Happen. We Make IT Easy”. L'obiettivo della comunicazione, denominata "Let's Make IT Together", è invitare i clienti a formare un team con i professionisti EasyVista per trovare sinergie in grado di rendere l'IT facile per tutti.
“Ci consideriamo da tempo qualcosa di più di un fornitore di soluzioni, come un'estensione del team IT del cliente. Lavoriamo tutti insieme come una famiglia e vogliamo che i nostri clienti si sentano parte di essa. Con questa campagna abbiamo due obiettivi: in primo luogo, far conoscere meglio le persone che costituiscono EasyVista. E in secondo luogo, la nostra nuova posizione come fornitore di servizi Itsm e Itom end-to-end”, spiega Andreia Silva, Global Head of Brand and Content di EasyVista. "Tra le nostre principali sfide c'è quella di rendere l'IT uno strumento coinvolgente, user-friendly e decisivo per l'organizzazione e, soprattutto, per l'utente. Tutto questo abbiamo cercato di rifletterlo sia sul nostro nuovo sito Web e sulle pubblicazioni, sia in questa campagna".
Con questa azione EasyVista vuole trasmettere in modo molto chiaro che è un'azienda aperta ad accogliere e ad accompagnare il cliente in modo diretto e personalizzato, dall'inizio alla fine di ogni progetto. Per questo motivo, la creatività della campagna mostra direttamente le immagini di alcune delle persone che compongono il team: dal CEO o CTO dell'azienda ai tecnici di vari Paesi, tra cui l’Italia.