Continua la fase di rilancio del brand Elena Mirò, che torna in tv con il nuovo spot, firmato da White, Red & Green e interpretato da Vanessa Incontrada, “Uno sguardo in Atelier”.
Il commercial andrà in onda in prima e ultima posizione durante la nuova fiction Rai 1 “Il Capitano Maria”, diretta da Andrea Porporati e interpretata dalla testimonial. Gli appuntamenti sono il 7, 14, 21 e 22 maggio su Rai 1 e per due settimane su Rai Play. Inoltre sarà pianificato sui canali social Facebook, Instagram di Elena Mirò e su YouTube.
Vanessa Incontrada, volto del marchio e stilista di una sua capsule, mostra il dietro le quinte dell’Atelier Elena Mirò.
Lo spot fa parte della campagna pubblicitaria iniziata a febbraio (qui l'articolo) con una pianificazione su Facebook e Instagram, che ha visto il brand vincitore ad aprile dell’InstaPodio (qui la rubrica di Engage e Instagram), e che si completa con una pianificazione stampa sui maggiori quotidiani e testate fashion.
Cinzia Albanese, Head of Marketing di Elena Mirò ha dichiarato: “Vanessa Incontrada per noi è non solo una testimonial, ma una parte del cuore pulsante di Elena Mirò. Con questo spot Vanessa è stata raccontata attraverso il suo autentico ruolo di stilista: una storia vera e coinvolgente con la quale Elena Mirò vuole condurre le proprie consumatrici nel suo Atelier, fino a renderle parte attiva del progetto”.
Credits
- Head of Marketing Elena Mirò: Cinzia Albanese
- Agenzia: White, Red & Green - Unit: Ego
- Direzione creativa: Paola Manfrin
- Managing Director: Pier Luigi Lo Giudice
- Regia: Valeria Allievi e Mattia Benetti
- Editor: Luca Garavoglia
- Post Produzione: XLR8