• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/05/2018
di Caterina Varpi

Elena Mirò va in tv e online con il nuovo spot. Firma White, Red & Green

Il commercial andrà in onda durante la nuova fiction Rai 1 “Il Capitano Maria” e sarà pianificato sui canali social Facebook, Instagram di Elena Mirò e su YouTube

Continua la fase di rilancio del brand Elena Mirò, che torna in tv con il nuovo spot, firmato da White, Red & Green e interpretato da Vanessa Incontrada,Uno sguardo in Atelier”. Il commercial andrà in onda in prima e ultima posizione durante la nuova fiction Rai 1Il Capitano Maria”, diretta da Andrea Porporati e interpretata dalla testimonial. Gli appuntamenti sono il 7, 14, 21 e 22 maggio su Rai 1 e per due settimane su Rai Play. Inoltre sarà pianificato sui canali social Facebook, Instagram di Elena Mirò e su YouTube. Vanessa Incontrada, volto del marchio e stilista di una sua capsule, mostra il dietro le quinte dell’Atelier Elena Mirò. Lo spot fa parte della campagna pubblicitaria iniziata a febbraio (qui l'articolo) con una pianificazione su Facebook e Instagram, che ha visto il brand vincitore ad aprile dell’InstaPodio (qui la rubrica di Engage e Instagram), e che si completa con una pianificazione stampa sui maggiori quotidiani e testate fashion. Cinzia Albanese, Head of Marketing di Elena Mirò ha dichiarato: “Vanessa Incontrada per noi è non solo una testimonial, ma una parte del cuore pulsante di Elena Mirò. Con questo spot Vanessa è stata raccontata attraverso il suo autentico ruolo di stilista: una storia vera e coinvolgente con la quale Elena Mirò vuole condurre le proprie consumatrici nel suo Atelier, fino a renderle parte attiva del progetto”.

Credits

  • Head of Marketing Elena Mirò: Cinzia Albanese
  • Agenzia: White, Red & Green - Unit: Ego
  • Direzione creativa: Paola Manfrin
  • Managing Director: Pier Luigi Lo Giudice
  • Regia: Valeria Allievi e Mattia Benetti
  • Editor: Luca Garavoglia
  • Post Produzione: XLR8

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI