Elisabetta Canalis posa per L’Atelier Du Sac
Elisabetta Canalis è il nuovo volto noto del brand italiano di borse L’Atelier Du Sac per le collezioni FW 23.
Dinamica, energica, e dal facino internazionale che ben si fonde con la sua italianità: questo è quello che accomuna Elisabetta Canalis con il DNA del brand. Per lei sono stati selezionati i modelli più iconici di L’Atelier Du Sac in cui la tendenza si unisce alla creatività.
La collaborazione tra la showgirl e il brand è immortalata dagli scatti del fotografo di moda Andrea Varani. i cui scatti danno vita a una campagna pianificata su stampa e mezzi digitali.
I modelli utilizzati per gli scatti sono: l’iconica Holy in versione Biggy nera, Regina della linea Unforgettable, nuovissimo modello da tutti i giorni dai dettagli eleganti, e la handbag dall’allure parigina, Annie, con manico arricciato resa preziosa dalla chiusura a gioiello in chiave luxury.
La pianificazione media è a cura dell'azienda coadiuvata dall'agenzia Guitar.