• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/10/2023
di Annalisa Pomponio

Erba Vita torna in tv con uno nuovo spot. Firma Plasma di Forlì

La campagna “Happy Age Retard” è pianificata dall’agenzia romagnola sulle principali reti Mediaset. Per il 2023 attesi 20 milioni di fatturato

Erba Vita torna in tv con uno nuovo spot. Firma Plasma di Forlì

Erba Vita torna in tv con uno nuovo spot. Firma Plasma di Forlì

Erba Vita torna in televisione con uno spot dedicato ad Happy Age Retard, integratore a base di estratti di trifoglio rosso, cimicifuga e dioscorea, utili per contrastare i disturbi legati alla menopausa. La creatività è a cura dell’agenzia Plasma di Forlì.

La campagna partirà il 22 ottobre e andrà in onda fino all’11 novembre sulle principali reti Mediaset: Canale 5, Rete 4, Twentyseven, Cine 34, Extra, La5, Top Crime e TgCom 24. Decine di passaggi sui canali nazionali italiani che segnano anche uno sviluppo importante dell’azienda del gruppo Valpharma, come sottolineato dalla presidentessa Alessia Valducci: “Erba Vita è un’azienda in crescita, sia in Italia che all’estero, e nel 2023 punta a raggiungere i 20 milioni di fatturato, grazie alla crescita costante degli ultimi anni”. 


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2023


Happy Age Retard è l’ultimo nato tra gli integratori a rilascio modificato, creati dalla sinergia tra la tecnologia farmaceutica delle aziende Valpharma e l’esperienza fitoterapica di Erba Vita. “Anche per questo è stato scelto come soggetto dello spot che segna un passaggio importante per la comunicazione dell’azienda nei confronti dei professionisti della salute e dei consumatori finali” si legge in una nota. 

“Si tratta di un prodotto dal forte impatto emotivo, che colpisce l’immaginazione collettiva e trasmette i valori di Erba Vita”, dichiara Michele Trevisani di Plasma, regista del video, “uno spot che permette allo spettatore di empatizzare con i personaggi, amplificando i beat emotivi della storia, usando movimenti di camera a mano e inquadrature misurate ed essenziali. Il tutto trasportato da una solida art direction dal distinto look e feel italiano.” 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI