Eridania, on air con il nuovo spot. Firma Erbacipollina
Eridania, marchio della dolcificazione in Italia dal 1899, approda con il suo nuovo spot su smart tv, canali digitali e social. Il piano media multichannel previsto è di tre settimane consecutive, dal 29 ottobre al 18 novembre, con una presenza di due settimane per ciascun canale tra tv tradizionale, ctv e digital, mentre Facebook, Instagram e LinkedIn ospiteranno l’iniziativa per tre settimane.
Guarda qui lo spot:
La comunicazione, a cura di erbacipollina, si propone di rompere gli schemi tradizionali della dolcificazione in maniera contemporanea e moderna rispetto al passato. Con approccio divertente ma elegante, Eridania punta a capovolgere visioni sedimentate e stereotipate dello zucchero in tutte le sue declinazioni, per superare i pregiudizi.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
“Dal 1899, liberi di essere dolci” è il claim della nuova campagna, il concept della campagna ha come elementi cardine le diverse tipologie di consumatori e i diversi prodotti Eridania, dai più classici ai più innovativi. “Ognuno può dolcificare – «essere dolce» – in qualsiasi modo lo voglia fare” si legge nella nota stampa. Nel video ideato per supportare questo concept, appaiono vari personaggi che vivono fuori dai cliché. Lo spot è stato diretto dalla casa di produzione Upset Studio.