Everli e Wepromo lanciano il concorso “Spesa in un lampo” con una campagna su social, Ooh e cinema
Everli, operatore italiano per la spesa a casa, e l'agenzia italiana di entertainment marketing Wepromo hanno sviluppato un’operazione di co-marketing che si concretizzerà nel concorso instant-win “Spesa in un lampo” che andrà avanti fino al 5 gennaio 2025.
Il progetto prevede una campagna di comunicazione a supporto del lancio del contest al quale parteciperanno i clienti con un acquisto di almeno 100 euro nel carrello di Everli. Gli utenti riceveranno una mail con un codice univoco che potranno registrare sul sito apposito www.spesainunlampo.it e così provare a vincere biglietti del cinema validi per due persone, gadget messi a disposizione da Jakks Pacific e il nuovo gioco SEGA Sonic x Shadow Generations - Playstation 5.
Leggi anche: Gli spot di Natale 2024: la magia delle feste nella pubblicità
La comunicazione, presente sui canali web dell'azienda, prevede, oltre alla copertura organica digital e advertising sul social del brand – sito e app, Facebook, Instagram, Newsletter – anche una campagna OOH su bus nelle città di Milano e Roma dal 16 dicembre al 30 dicembre. Inoltre, Wepromo ha realizzato uno spot dedicato per una campagna cinema che, dal 19 dicembre al 1° gennaio 2025, andrà in sala nei principali circuiti di Milano, Monza, Roma e Napoli.
“L’innovazione costante è un tratto distintivo di Everli anche e soprattutto nelle attività di marketing e comunicazione ed è per questo che siamo molto soddisfatti della collaborazione costruita con Wepromo che ci permette di arrivare al nostro target in modo coinvolgente e immediato. – ha affermato Jonathan Hannestad, CEO di Everli- In questo senso, il cinema è uno strumento molto utile e ci auguriamo che la campagna possa aiutare Everli a consolidare il rapporto con i clienti attuali e a raggiungere quelli potenziali”.