Felce Azzurra torna on air con una nuova campagna integrata, pianificata su Tv, piattaforme digitali e OOH, che celebra il legame centenario con i consumatori italiani.
“Ricordi, emozioni, passioni… tutto racchiuso in un profumo”: recita così il nuovo spot di 20’’ realizzato dall’agenzia creativa LoRo con la regia di Marco Armando Piccinini e prodotta da Perigeo Associati. “Abbiamo voluto raccontare una storia nella storia per recuperare quel legame centenario, profondo e autentico tra i nostri consumatori e la nostra fragranza più amata”, commenta Matteo Tranfaglia, Marketing Director di Paglieri SpA.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Lo spot sarà on air sulle principali reti nazionali (Mediaset, Rai, Sky, Discovery e La7) dal 2 al 29 luglio, oltre alla pianificazione digital prevista su YouTube, Corriere.it, Sky e in spazi pubblicitari digital su siti mobile e app. L’attività di pianificazione è a cura di Media Italia.
In contemporanea, una campagna OOH su tram e autobus a Milano, Roma e Napoli vedrà come protagonista l’iconica bambina del talco Felce Azzurra dei manifesti pubblicitari degli Anni ‘50, opera dell’artista italiano Gino Boccasile, reinterpretata in occasione dei cent’anni del celebre marchio italiano.
Felce Azzurra, ecco chi ha lavorato alla campagna
Di seguito un elenco dei professionisti che hanno preso parte al progetto.
- Agenzia creativa: LoRo (Annalisa Colombo, Roberto Scotti, Lorenzo Zordan)
- Casa di produzione: Perigeo Associati (Pietro Bonetta)
- Regista: Marco Armando Piccinini
- Attrice protagonista: Rebecca Nocentini
- Soundtrack: Brano - Per un Attimo, di Roberta Bonanno; Arrangiamento - Sing Sing, Francesco Vitaloni
- Speaker: Alessandra Felletti