• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/06/2024
di Caterina Varpi

Fratelli Beretta lancia il concorso “Aperi-Tifo”. Spot radio a supporto

Torna on air “Sa Sa Salamini” sulle principali radio italiane, su social e digital e su Spotify

beretta-concorso.jpg

Dopo gli Europei di Atletica di Roma, continuano gli appuntamenti sportivi che coinvolgeranno milioni di tifosi e appassionati: gli Europei di Calcio prenderanno il via questa sera e seguiranno le Olipiadi e Paralimpiadi di Parigi. 

Per festeggiare i momenti di tifo in compagnia, Fratelli Beretta lancia il concorso “Aperi-Tifo”, supportato da una campagna radio e digital.

Fino al 29 settembre, acquistando una confezione della gamma Mini Mini e Salamini Beretta – tra cui il nuovo formato multi-gusto AperiMix da 127 grammi – e registrando lo scontrino su aperitifo.salamini.it, sarà possibile partecipare al contest per provare a vincere i premi. In palio ogni settimana tre Nintendo Switch con 1 videogame. Ogni mese - da giugno a settembre - tra i partecipanti di “Aperi-Tifo” sarà assegnata una TV TVC OLed 55” 4K Samsung.

I Salamini tornano on air anche in radio con un codino dedicato al concorso. Dal 15 giugno al 14 luglio, il jingle musicale “Sa Sa Salamini” andrà in onda sulle
principali emittenti radiofoniche italiane, sui canali social e web e in rotazione su Spotify - dal 24 giugno al 14 luglio. La creatività è di Ey Yello mentre la pianificazione è a cura di Hearts & Science.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI