Kappa, il brand degli Omini, annuncia il lancio della campagna digitale, ‘Winning Starts Within’, che vede per la prima volta protagonista una squadra di rugby, i team dello Stade Français Paris. Presentata sui social media venerdì 7 giugno, questa iniziativa segna un traguardo significativo per Kappa, che integra così il rugby nel ventaglio degli sport della sua comunicazione di brand.
Leggi anche: TUTTE LE NEWS SULLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR
La campagna include sia le squadre maschili che quelle femminili e sottolinea l’importanza della forza interiore sia dentro che fuori dal campo, enfatizzando che il vero successo ha origine dentro di sé, dove la calma interiore e la concentrazione incrollabile aprono la strada alla vittoria.
‘Winning Starts Within’ sottolinea valori fondamentali che risuonano profondamente sia con il marchio che con il rugby: la forza mentale, l’autostima e la determinazione. Kappa è sponsor tecnico dello Stade Français Paris dal 2019 e questa campagna rafforza ulteriormente il suo impegno verso la squadra e tale sport. ‘Winning Starts Within’ celebra il percorso di ogni atleta, riconoscendo che il cammino verso la vittoria inizia internamente, con una mente forte e concentrata.