• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/06/2024
di Annalisa Pomponio

Fabbri 1905 va in comunicazione con una nuova campagna OOH. Firma Armando Testa

COPERTINA_ENGAGE(19).png

Dopo Amarena e Topping, Fabbri 1905 esce con una nuova campagna di affissioni dedicata all’estate e dedicato all’iconico sciroppo alla menta.  

Il territorio scelto continua a essere quello dell’amore, già presidiato dai precedenti prodotti: al centro dell’affissione campeggia infatti un bellissimo bicchiere ghiacciato di acqua e menta nel quale la cannuccia, assume la forma di cuore, quasi per effetto della bontà dello sciroppo. 

La campagna è stata ideata dall’agenzia Armando Testa che ha lavorato al fianco dell’azienda valorizzando la conoscenza che il brand ha dei suoi consumatori.  

Le affissioni sono on air dal 17 giugno in numerose città italiane.

ECCO I CREDITI DELLA CAMPAGNA: 

Sono diversi i professionisti che hanno realizzato il progetto 

Cliente: Fabbri 1905 

  • Corporate Marketing Director: Antonella Tolomelli 
  • Product Manager: Antonella Lombardi 

Agenzia: Armando Testa  

  • Direttore creativo esecutivo: Michele Mariani 
  • Creative team: Dario D’Angelo, Sara Greco 
  • Client director: Giovanna Farè 
  • Client service: Federica Cartocci 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI